Il Corso di Studio magistrale, di durata biennale, prevede il conseguimento di 120 crediti (60 crediti per anno) e alla sua conclusione è rilasciato il titolo di studio della laurea magistrale.
Per essere ammessi al Corso di Studio magistrale, è necessario il possesso di una laurea triennale nelle classi L-18 o L-33 o di altro titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equipollente (ex L270/04) o laurea triennale nelle classi 17 e 28 (ex L. 509/99). Inoltre è accordata la possibilità agli studenti che abbiano conseguito una laurea triennale appartenente ad una classe diversa da quelle indicate di accedere al Corso magistrale dietro rilascio di nulla osta da parte del Coordinatore del Corso di Studio a seguito di apposito colloquio con lo stesso, volto a verificare gli aspetti motivazionali e le eventuali carenze da colmare.
Oltre al possesso del requisito curriculare, l’ammissione prevede un accertamento della personale preparazione che consisterà nell’analisi del curriculum studiorum. Gli esiti di tale verifica, peraltro, consentono di fornire allo studente indicazioni utili per una ottimale fruizione degli insegnamenti previsti dal Corso di Studio.

UniversitàUniversità degli Studi di Bari Aldo Moro
Nome del corsoStrategia d’impresa e management (d.m. 270/04)
ClasseLM-77 – Scienze economico-aziendali
Lingua corsoItaliano
Tipo di corsoCorso di Laurea Magistrale
Tipo di accessoLibero
Sede DidatticaTaranto

Università  degli Studi di Bari Aldo Moro

Corso di Laurea in Strategia d’impresa e management (d.m. 270/04)

LM-77 – Scienze economico-aziendali