Il Corso di Laurea in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche ha l’obiettivo di formare Laureati con conoscenze e competenze appropriate ad agire nella gestione organizzativa del personale tecnico-sanitario. A tale scopo l’offerta didattica proposta consente allo studente di acquisire adeguate conoscenze e competenze scientifiche, tecniche, etiche, organizzative e capacità relazionali e didattiche.
Il Corso di Studio Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche è a numero programmato a livello nazionale, pertanto l’immatricolazione è subordinata al superamento di una prova di ammissione. I candidati vincitori, in possesso della laurea in una delle professioni sanitarie della classe corrispondente, accedono alla laurea magistrale di riferimento senza debiti formativi.

UniversitàUniversità degli Studi di Bari Aldo Moro
Nome del corsoScienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche
ClasseLM/SNT3 – Scienze delle professioni sanitarie tecniche
Tipo di corsoCorso di Laurea Magistrale