Nell’era dei social e del marketing 3.0, il mercato del lavoro è in costante ricerca di nuove figure professionali: tra queste spicca quella del Social Media Manager e dell’esperto nella creazione ed attivazione di portali e-commerce. Direzione Offerta Formativa e Servizi agli Studenti Sezione Post Laurea U.O. Master Avviso di selezione master 10 Il digital marketing è un settore in costante crescita e diversificazione, che comprende tutte le attività di marketing condotte da un’impresa attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali digitali, con il fine di creare una comunicazione interattiva e personalizzata in grado di aiutare l’impresa a sviluppare e fidelizzare maggiormente la propria base cliente. Data la sua importanza, non è scontato trovare figure che sappiano essere all’altezza della gestione della presenza di aziende, organizzazioni, professionisti e pubblica amministrazione sui Social Network e sul mercato web nazionale e internazionale. Il Master si propone di avviare un percorso multidisciplinare basato su competenze di strategia, organizzazione, comunicazione e marketing. I corsisti saranno affiancati da docenti in grado di accompagnarli all’acquisizione di valide abilità in materia di digital marketing e social media marketing.

UniversitàUniversità  degli Studi di Bari Aldo Moro
Nome del corsoE-Commerce Management e Strategie Digitali