Le informazioni dettagliate sul Corso di Perfezionamento Professionale, la sede di svolgimento delle attività previste e la quota di partecipazione sono contenute nella scheda allegata che costituisce parte integrante del presente avviso. Il numero massimo di partecipanti iscrivibili è pari a n. 1000. Qualora le richieste di partecipazione dovessero superare tale numero, verranno attivate successive edizioni al fine di soddisfare tutte le eventuali richieste di adesione entro il triennio successivo, come previsto dalla Legge 205/2017. Si rispetterà l’anzianità di servizio.

UniversitàUniversità  degli Studi di Bari Aldo Moro
Nome del corsoCorso di Qualificazione per Educatore Professionale Socio-Pedagogico Legge 205/2017
TipologiaCorso di Perfezionamento/Alta Formazione (monte ore minimo 200 ore)
Sede DidatticaBari